Suzanne, 26 anni: «Odio la mia bimba,
non mi fa sentire libera»

Suzanne Brack (Mirror)
Suzanne Brack (Mirror)
Giovedì 8 Dicembre 2016, 14:46 - Ultimo agg. 20:59
1 Minuto di Lettura
Suzanne Brack è una giovane mamma di 26 anni originaria di Dublino: dopo aver messo al mondo il suo secondo figlio è caduta in una turbolenta depressione post-parto che l'ha portata addirittura ad odiare la sua prole.

In particolare Suzanne se l'è presa con la sua bimba, l'ultima arrivata, poichè le sottraeva troppo tempo e non le permetteva di stare vicino al primogenito Josh a causa delle continue cure di cui ha bisogno un neonato.



Ora la sua situazione è nettamente migliorata, tanto che si può dire che Suzanne sia guarita completamente e ha voluto condividere la sua storia su Facebook, con un lungo e intenso post pubblicato sul suo profilo.

"Mi sento che dovrei condividere la mia storia e spero che possa essere utile a tutti i nuovi genitori là fuori - ha ammesso Suzanne -. Dopo alcune settimane dalla sua nascita ho iniziato a fare dei pensieri strani, negativi. Sentivo che lei e le continue cure che richiedeva stavano diventando come un lavoro per me: il suo costante grido lacerava la mia testa. Non avevo più voglia di uscire con lei, non avevo più voglia di vederla. Mi stavo ammalando".



Ma poi la svolta: "Piano piano ho iniziato ad affrontare la cosa diversamente e, anche grazie all'aiuto di uno psicologo, ho capito che si trattava di depressione post-partum. Ora sono guarita: amo i miei figli più di ogni altra cosa", ha concluso Suzanne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA