Mette al mondo la sua primogenita, ma pochi giorni dopo il parto il dramma

Nicola Landsdown
Nicola Landsdown
di Alessia Strinati
Venerdì 27 Maggio 2016, 10:26 - Ultimo agg. 11:39
2 Minuti di Lettura

Partorisce la sua bambina ma poco dopo va in coma. La storia di Nicola Landsdown, 38enne britannica è straziante. Dopo aver dato al mondo Lexie, una bambina tanto voluta, ha avuto il tempo di abbracciarla per poche ore prima di cadere in coma a causa di un'emorragia cerebrale.
 

 

I medici stanno facendo di tutto per tenerla in vita, ma dalle prime analisi sembra che possa aver già subito dei danni permanenti di cui però non si conoscono ancora le cause. Disperato anche il compagno della donna, papà della piccola che ha raccontato al Mirror: «La cosa più straziante è che lei non potrà ricordare i momenti che ha passato con Lexi dopo la sua nascita. Aveva sempre sognato di diventare mamma».

Da anni la donna provava a restare incinta senza successo, dopo aver scoperto di aspettare Lexie la gioia è stata incontenibile e fortunatamente tutto sembrava procedere per il meglio. Nicola e il compagno stavano pensando anche di sposarsi e dall'ospedale avevano già iniziato a sognare la loro nuova vita insieme. Due giorni dopo il parto però la donna ha avuto uno strano sanguinamento al cervello, poi il coma. Ora Nicola lotta per la vita. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA