«Mi ha fatta passare per una prostituta»: Raffaella Zardo denuncia Santoro

Michele Santoro e Raffaella Zardo
di Alberto Beltrame

2
  • 1
TREVISO - Michele Santoro, il noto giornalista della Rai e di La7, è stato denunciato per diffamazione dalla soubrette e conduttrice televisiva trevigiana Raffaella Zardo. La querela è scattata in seguito a un'intervista, andata in onda su Rai 2, in cui la giornalista Maddalena Oliva, anche lei imputata, avrebbe offeso la 44enne di Crespano del Grappa descrivendola come una prostituta. Martedì mattina in tribunale a Treviso, dopo la richiesta di rinvio a giudizio della Procura, è avvenuta l'udienza preliminare di fronte al giudice Angelo Mascolo. Udienza subito rinviata in attesa di un possibile accordo, da valutare, fra le parti. Raffaella Zardo e i suoi legali hanno deciso di intraprendere le vie legali nei confronti di Michele Santoro e della giornalista Rai dopo aver visto un'intervista andata in onda nell'aprile del 2011 ad Annozero. Secondo l'accusa, Maddalena Oliva, ponendo delle domande all'ex procuratore dei vip Lele Mora, aveva offeso la reputazione della soubrette trevigiana «attribuendole il fatto di essersi prostituita insieme ad altre quattro ragazze in un hotel di lusso di Milano»...
Giovedì 16 Marzo 2017, 10:03 - Ultimo aggiornamento: 16-03-2017 10:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-03-16 22:18:26
sig.na zardo logicamente ho solo espresso un mio pensiero, non mi permetterei mai e comunque e' solo un concetto teorico, tantebellecose!!!
2017-03-16 20:18:38
ma se e' vero, come fai a querelare?! devi dimostrare che non lo sei?! e non e' piu' facile dimostrare che lo sei?! chi vi capisce e' bravo!!!

QUICKMAP