Uccide la fidanzata in un incidente:
"Mi sono tatuato il volto per ricordare"

Sasho Ristovsk
Sasho Ristovsk
Venerdì 22 Luglio 2016, 13:23 - Ultimo agg. 14:26
1 Minuto di Lettura
MELBOURNE - Sasho Ristovski, 28enne di Melbourne, usciva con la 16enne Maddison Tilyard da circa tre settimane quando con la sua auto si è schiantato contro un albero a Laverton North. Era il 4 luglio del 2014 e al suo fianco c'era proprio la fidanzata di allora che ha perso la vita. 


Sasho era ubriaco e aveva preso delle metanfetamine quando ha perso il controllo del mezzo. Dall'incidente è uscito indenne, ma ha ucciso Maddison e ora sarà condannato. In tribunale è arrivato pentito e con il volto tatuato: “Volevo un ricordo perpetuo di quello che ho fatto. Per colpa mia, una persona è morta. Così me lo ricorderò per sempre”. 

 L’uomo ha detto però di pretendere qualcosa in più della sola galera per quello che ha fatto: “Non ho avuto nessuna cicatrice fisica di quell’incidente. Voglio pagare, guardandomi ogni giorno allo specchio” ha esclamato in tribunale. Dopo essere stato ad una festa con Madison, durante il viaggio verso casa, avrebbe detto alla 16enne: “Voglio ucciderti stasera”, come scritto dalla stessa vittima in un sms alle amiche. Ristovski ha spiegato alla corte che quei suoi comportamenti erano dettati dal consumo di alcol e droghe. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA