Scopre che sua moglie lo tradisce: escogita la vendetta più imbarazzante del mondo

Scopre che sua moglie lo tradisce: escogita la vendetta più imbarazzante del mondo
Lunedì 2 Marzo 2015, 08:34 - Ultimo agg. 3 Marzo, 13:08
1 Minuto di Lettura
SAN FRANCISCO - Un modo davvero formidabile per farla pagare alla moglie infedele perchè si sa: la vendetta è un piatto che va servito freddo. Come si legge sul San Francisco Globe, un uomo, insospettito dal comportamento di sua moglie, ha indagato e, alla fine ha scoperto l'effettivo tradimento della consorte con un altro uomo.



Senza farsi prendere dallo sconforto e senza alzare un inutile e affrettato polverone, il marito tradito ha pensato bene di farla 'pagare' in modo del tutto particolare alla moglie: invitando tutta la famiglia per una festa di compleanno a sorpresa, proprio nella casa dove la donna stava consumando i suoi tradimenti.



"Ho invitato tutta la famiglia - racconta l'uomo sul San Francisco Globe - eravamo 8 in totale. Sua madre portava la torta. Ho inserito la chiave per aprire la porta e tutti sono entrati dicendo 'Sorpresa'. Ma qualche istante dopo tutti hanno visto quella scena orribile: c'era mia moglie, nuda, e sia lei che il suo amante ci guardavano con gli occhi spalancati. Grida, sconforto, urla terribili, mentre l'amante, goffissimo, cercava di rimettersi i pantaloni in tutta fretta. Inutile dire che è sto uno dei regali di compleanno più belli che abbia mai donato", ha concluso l'uomo.