"Ho fatto sesso con un'amica di mia madre:
ora vorrei che lasciasse suo marito, ma lei..."

"Ho fatto sesso con un'amica di mia madre: ora vorrei che lasciasse suo marito, ma lei..."
Venerdì 6 Maggio 2016, 13:04 - Ultimo agg. 14:49
2 Minuti di Lettura
A volte anche il matrimonio più apparentemente felice, la coppia più affiatata, può nascondere segreti imbarazzanti. È il caso di un giovane lettore del tabloid britannico The Sun, che ha scritto una lettera alla rubrica Dear Deidre per raccontare la sua “disavventura” con un’amica di sua madre, una donna di qualche anno più grande di lui: dopo aver fatto sesso, si è innamorato di lei, ma non è ricambiato.

“Lei mi conosce da quando avevo 5 anni, da quando si è trasferita a pochi isolati da casa dei miei genitori - racconta nella lettera - io ho 23 anni, convivevo con la mia ragazza, ma ci siamo lasciati e io sono tornato a vivere con mia madre. Lei ha 44 anni e due gemelli di 11, giocano spesso nel parco vicino alla mia casa, così mi sono offerto di farli entrare nella squadra di calcio locale”.

“Da allora ogni volta che andavo a prenderli e li accompagno agli allenamenti, la loro mamma flirtava con me, finché una sera mi ha chiesto di uscire a bere qualcosa, mentre i figli erano con i nonni e suo marito era a lavoro - continua - dopo un paio di bicchieri, io ho fatto la prima mossa, e lei ci è stata: abbiamo fatto sesso in modo incredibile, lei è meglio di qualunque altra donna che io abbia mai conosciuto”.

Ma il suo matrimonio è stabile, e qui iniziano i problemi: “Suo marito ha un buon lavoro, così lei non ha bisogno di lavorare. Abbiamo iniziato a vederci spesso per fare sesso, io penso di essermi davvero innamorato: lei è bella, sexy, è tutto ciò che avrei sempre voluto, e la differenza di età non mi preoccupa”. “Mollerei tutto per lei, se lasciasse suo marito, ma quando prendo il discorso lei mi bacia per farmi smettere di parlare. So che lei non sente lo stesso con me, ma vuole comunque continuare a fare sesso…”.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA