"Ho fatto sesso con la migliore amica
della mia ragazza, ora mi sento in colpa"

"Ho fatto sesso con la migliore amica della mia ragazza, ora mi sento in colpa"
Venerdì 29 Aprile 2016, 20:04 - Ultimo agg. 30 Aprile, 09:17
2 Minuti di Lettura
L’unico modo di resistere alle tentazioni è cedervi, disse Oscar Wilde: e in amore, si sa, quando si parla di tentazioni, nella maggior parte dei casi si intende il tradimento. È il caso di un giovane lettore del tabloid The Sun, che ha scritto alla rubrica delle lettere Dear Deidre per chiedere consiglio su quanto gli è accaduto: una relazione, sebbene di una sola notte, con la migliore amica della sua ragazza.

“Ho fatto sesso con la migliore amica della mia fidanzata, ma adesso mi sento in colpa - scrive il giovane - ho 23 anni, la mia ragazza ne ha 20. Stiamo insieme da un anno e tutto va alla grande, anche a letto: lei è innamorata di me e io mi fido di lei. Le mie due fidanzate precedenti mi hanno tradito con altri uomini, spezzandomi il cuore, ma di lei so di potermi fidare”.

“Ero alla festa di compleanno di un mio amico, lo scorso weekend, e con me e la mia ragazza c’era anche questa sua amica: lei ha 21 anni, è davvero sexy e molti la descrivono come una ragazza facile. Non ho mai capito come facciano ad essere così amiche - continua - a un certo punto ha iniziato a guardarmi in modo malizioso, ma sapendo che lei è fatta così, ho cercato di far finta di niente”.

“Abbiamo bevuto tutti molto, ma lei più degli altri. Stava male, e la mia ragazza mi ha chiesto di accompagnarla a casa - scrive ancora - cosa potevo dire? L’ho portata a casa sua, mi ha offerto un caffè e poi mi è saltata addosso: abbiamo fatto sesso ed è stato spettacolare. Quando si è addormentata sono tornato alla festa e ho detto alla mia ragazza che avevo perso tempo a farle smaltire la sbornia: lei non sospetta niente, ma ora mi sento in colpa e ho paura che lei le dirà tutto. Lei non se lo merita… Perché sono stato così stupido?”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA