Riceve ogni giorno foto dei genitali dei suoi fan,
la sexy modella si vendica così -Guarda

Emily Sears (Instagram)
Emily Sears (Instagram)
Sabato 30 Gennaio 2016, 09:03 - Ultimo agg. 1 Febbraio, 16:03
1 Minuto di Lettura
LOS ANGELES - Bionda, fisico mozzafiato e curve da urlo. Emily Sears, modella australiana residente a Los Angeles, è davvero una Instagram star con oltre 2milioni e 300mila follower. Ma proprio a causa della sua popolarità, la sexy indossatrice è incorsa in un inconveniente davvero spiacevole.

Come riporta il Mirror, Emily, 31 anni, riceve ogni giorno da alcuni dei suoi seguaci maschi foto dei loro peni. Che i galantuomini, si fa per dire, invierebbero alla modella per attirare la sua attenzione.



Neanche a dirlo, la sexy bionda è andata su tutte le furie. E ad alcuni dei follower ha risposto per le rime: "È la cosa più brutta che abbia mai visto, vuoi rovinarmi il week end?". E a poco sono valse le magre giustificazioni: "So che non avrei dovuto mandartelo - risponde il seguace - ma la verità è che mi piaci molto".

Nonostante le risposte al vetriolo di Emily, il bombardamento di foto piccanti non cessa e così l'indossatrice parte al contrattacco. "Ho inviato le foto oscene alle rispettive fidanzate dei miei follower".

A una delle donne ha scritto: "Mi dispiace tanto doverti dire che il tuo ragazzo invia foto dei suoi genitali alle modelle su Instagram. Te lo sto dicendo perché penso che le donne debbano allearsi e perché tu meriti un trattamento migliore di questo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA