Silvia delle Donatella in tv: «La mia storia d'amore con Corona»

Silvia delle Donatella in tv: «La mia storia d'amore con Corona»
Mercoledì 25 Novembre 2015, 17:33 - Ultimo agg. 24 Novembre, 11:24
1 Minuto di Lettura
MILANO – Dopo il gossip circolato attorno alla loro coppia Silvia Provvedi, del suo de “Le Donatella”, ha raccontato la sua love story con Fabrizio Corona.



Ospite del salottino di Silvia Toffanin a Verissimo” Silvia, che si è dichiarata molto innamorata, ha raccontato il primo incontro che è avvenuto “in occasione della copertina di Playboy”. Gli incontri poi si sono intensificati ma lei si è fatta “un po’ desiderare”: “Ci siamo incontrati qualche volta in comunità per organizzare il lavoro e tra noi ci sono stati degli sguardi. Stranamente, ho capito che c’era un interesse nei miei confronti. Non essendo un sex symbol, partivo un po’ svantaggiata per cui per conquistarlo ho messo in atto una tecnica che si è dimostrata vincente. Lui mi mandava degli sms ma io facevo finta di non essere molto interessata, anche se lo ero molto”.



I “precedenti” sentimentali di Corona non l’hanno preoccupata (“Non ho dato retta a quello che si dice e legge e mi sono detta di godermi questa storia con la massima naturalezza”), e anche lui è cambiato: “Cerca di vivere in maniera più serena possibile e un po’ più privatamente, circondandosi solo delle persone di cui si fida e cercando di stare fuori dalle tentazioni che potrebbero destabilizzarlo. Ora è sereno e io spero di aiutarlo”. (VIDEO)