La sposa al figlio adottivo: «Non ti ho dato la vita, ma...». E il matrimonio continua in lacrime

"Io non ti ho dato la vita, ma ho avuto te in regalo": il video commuove il web
"Io non ti ho dato la vita, ma ho avuto te in regalo": il video commuove il web
Martedì 25 Luglio 2017, 14:50 - Ultimo agg. 15:09
2 Minuti di Lettura

Non è riuscito a trattenere le lacrime il piccolo Cage Newville, quattro anni, presente al matrimonio del papà con la mamma adottiva. Ha ascoltato attentamente i voti nuziali di Emily Leehan e poi è scoppiato in un pianto di commozione. Il video sta facendo il giro del web. "Potrò non averti dato il dono della vita, ma sicuramente la vita mi ha dato in dono te", questa una delle frasi inserite dall'aviere capo Emily.

Il bambino, incredibilmente felice per le parola della donna, non è riuscito a trattenere le lacrime e abbracciarla mentre lei leggeva davanti a parenti e amici le sue promesse. "So che ci saranno momenti di tensione fra noi, ma spero con tutto il mio cuore che crescendo capirai i miei metodi e realizzerai che ho fatto solo ciò che è meglio per te e che ti voglio bene". Il bambino non ha mai smesso di abbracciare prima Emily e poi suo padre, tra le risate e la commozione degli invitati. 



"L'ultima cosa che spero imparerai - ha continuato la sposa - è che sei un ragazzo speciale. Sei così intelligente, bello e gentile con gli altri. Mi hai aiutato a diventare la donna che sono oggi". Alla fine anche lei non ha potuto fare a meno di commuoversi e ha finito di leggere con la voce rotta dal pianto. Poi, ha preso in braccio il bambino, nonostante i tacchi e il vestito da sposa, mentre continuava la cerimonia. Un'immagine talmente bella che ha voluto pubblicare su Facebook.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA