Perde quasi 40 kg per restare incinta,
ingrassa durante la gravidanza: ora è così

Tracey Yale
Tracey Yale
Lunedì 18 Luglio 2016, 11:46 - Ultimo agg. 14:25
2 Minuti di Lettura

Tracey Yale, 33 anni, desiderava diventare mamma, ma per restare incinta aveva bisogno di dimagrire; così si è messa a dieta e ha perso quasi 40 kg. La gravidanza è arrivata, ma non senza conseguenze e lei ha ricominciato la dieta per perdere altro peso: "Per essere una buona mamma sono dimagrita di 60 kg".
 

 

Oggi è più sottile che mai ed è felice di aver realizzato il suo sogno, ma non è stato un percorso facile. Le è stato difficile concepire suo figlio e dopo aver accumulato peso anche sulla schiena si è resa conto di dover dimagrire ulteriormente per essere una buona madre. Quando è nato il suo piccolo Joey era di nuovo obesa e ha ricominciato la dieta. 

"Mi guardo indietro sfogliando le vecchie foto, ma non riesco a credere di essere stata così grassa, ho perso l'equivalente di due persone... quando era piccola ero la più grassa della classe e mi prendevano in giro. Ho sempre finto che non mi desse fastidio, ma dentro di me ero sconvolta", spiega al Mirror.

Durante l'infanzia mangiava cioccolata e cibo spazzatura e quando ha incontrato suo marito a 25 anni la sua taglia è aumentata perché entrambi amano la buona cucina. "Noi eravamo felici semplicemente con una bottiglia di vino e mangiando cioccolata davanti alla tv". 

"Non avevo alcun motivo per perdere peso perché lui mi amava per quello che ero e quando mi sono sposata nessuno dei miei amici aveva il coraggio di dirmi che ero troppo grassa, nonostante fossi sempre sudata e non mi si allacciasse il corsetto".
La svolta però è arrivata quando ha deciso di mettere su famiglia. Ha cominciato a mangiare frutta e verdura e ad andare in palestra. In gravidanza le voglie di cibo spazzatura e di dolci sono tornate. Tracey non si è arresa e ha ricominciato tutto. Ora è una mamma magra e felice. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA