Trump fa le pagelle delle star: «Melania è meglio di Angelina Jolie»

Donald Trump con sua moglie Melania
Donald Trump con sua moglie Melania
Lunedì 25 Settembre 2017, 21:11 - Ultimo agg. 22:55
2 Minuti di Lettura
Donald Trump ha una parola per tutto. Sebbene ora i commenti del Tycoon si concentrino sui suoi alter ego politici, su tutti il nordcoreano Kim Jon Un, durante la sua lunga carriera da imprenditore e showman Trump ha espresso le sue opinioni personali su alcune delle maggiori star di Hollywood. Come riporta il Washington Post sulla base delle itnerviste raccolte dal 1993 al 2015 ad Howard Stern, celebrità nel mondo della radio, i commenti del Presidente riguardano soprattutto l'aspetto fisico.

I capelli sono importanti, fra le «cose più importanti per me» in una donna, diceva l'attuale inquilino della Casa Bianca, bocciando seccamente la chirurgia plastica sulle labbra. «La cosa peggiore in una donna? Le labbra gonfiate» aggiunge. Poi i commenti sulle star.

Angelina Jolie «non ha una bella pelle. Non ha un bel viso e le sue labbra sono troppo grandi. È da sette, e sette non è dieci» è la valutazione del presidente.

È un «solido nove» Elin Nordegren, l'ex moglie di Tiger Woods.
Piace a Trump Halle Berry: «Mi piace la parte superiore del suo corpo. Ha una pelle bellissima. Quello che non mi piace di lei è che intorno ha sempre dramma». Jessica Chastain lo lascia indifferente, mentre Anne Hathaway l'ha conquistatò perché «ha abitato nella Trump Tower. Mi piacciono le persone che vivono nel mio palazzo: chi ci abita, anche se non è attraente, lo considero bello». Anne Nicole Smith «ha un bellissimo corpo. Ha un bel volto. Ha i capelli più belli che abbia mai visto». Ma il punteggio di più alto è per sua moglie Melania. «È considerata - dice il presidente - una delle maggiori bellezze del mondo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA