Valeria Marini molestata e perseguitata dall'ex colf: arriva la condanna

Valeria Marini
Valeria Marini
Mercoledì 26 Ottobre 2016, 10:34 - Ultimo agg. 12:43
2 Minuti di Lettura

Valeria Marini sta cercando di riconquistare l'affetto dei coinquilini nella casa del Grande Fratello Vip dopo essere stata definita "insopportabile", ma fuori sta accadendo di tutto. La sua ex colf filippina, accusata di stalking e molestie, è stata condannata; un altro duro colpo dopo l'arresto dell'ex marito Giovanni Cottone. 


Nel 2011 la Marini decise di non rinnovare più il contratto alla sua governante per una serie di incomprensioni caratteriali. La donna, però, non la prese molto bene e si rivolse al tribunale del lavoro che diede ragione alla showgirl: il licenziamento era legittimo. La colf non la prese bene e cominciò a perseguitarla, a insultarla, a minacciarla e ad appostarsi sotto casa. ​Per tre giorni di seguito si attaccò al citofono della casa in Piazza di Spagna a Roma. Così la Marini decise di querelare la donna e, a distanza di 5 anni, ha ottenuto giustizia.

La governante è stata condannata a pagare una multa di 300 euro per aver molestato Valeria Marini. I soldi andranno in beneficenza. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA