Maya, dal topless allo show per bambini: in tv con lo Zecchino D'Oro

Maya, dal topless allo show per bambini: in tv con lo Zecchino D'Oro
Martedì 18 Novembre 2014, 18:50 - Ultimo agg. 19 Novembre, 14:06
2 Minuti di Lettura




Dal topless al programma per bambini, il passo è stato breve per Veronica Maya



La bella conduttrice infatti, dopo aver mostrato il suo décolleté per un incidente durante un’esibizione a “Tale e quale show”, condotto da Carlo Conti, sarà al timone della 57esima edizione de "Lo Zecchino d’Oro" che andrà in onda su Rai1 dal 25 al 29 novembre 2014, in diretta dall’Antoniano di Bologna.



Il topless infatti le ha si portato popolarità, dato che notizia e immagini hanno spopolato sulla rete, ma anche qualche problema vista anche la petizione dell'Associazione per la Tutela del Minore e delle vittime di violenza per rimuoverla dalla conduzione. Comunque Veronica ha subito capito che l’accadimento avrebbe provocato qualche intoppo: “Tutti pronti a malignare… - ha fatto sapere - l’ha fatto per gli ascolti … l’ha fatto per il visibilità. Ho 49 anni e 2 figli, sono 10 anni che faccio tv per famiglie bambini e tutto avevo bisogno tranne di questo tipo di incidente (…) Sono stata accusata sui social che sotto il vestito non indossassi nulla, in realtà indossavo una guaina e un corsetto cuciti insieme che però hanno ceduto. Mi reputo una professionista e sarei voluta uscire dall’esperienza di “Tale e Quale” senza questo tipo di pubblicità anche per l’età che ho, la famiglia che ho e per il rispetto del mio pubblico. Mi scuso soprattutto con loro e li aspetto Dal 25 al 29 novembre con lo Zecchino D’oro sempre su Rai Uno”.



Nonostante le polemiche la Maya sarà sul palco e mentre si sceglierà il bambino con la voce più bella, i più "anziani" probabilmente scorreranno nella memoria le immagini dell’increscioso incidente…