Il gol incredibile sul campo di calcetto| Guarda

Il gol incredibile sul campo di calcetto| Guarda
Lunedì 5 Ottobre 2015, 16:18 - Ultimo agg. 6 Ottobre, 11:34
1 Minuto di Lettura
ANCONA - Il gol del portiere a Passatempo di Osimo diventa un cult: il calcetto al tempo di Internet. Succede a Passatempo di Osimo: la prodezza ha chiuso il torneo estivo della frazione dello scorso anno ed è diventata ben presto virale sulla rete.



Battute finali del torneo "Fra le vie del Paese" di Passatempo: in finale il portiere si infortuna e viene viene sostituito da un giocatore, Marco De Rosa. Un autentico bomber di razza: non é un calciatore perché al torneo partecipano un po' tutti ma ha già segnato nel corso della partita.



Ultimi secondi dei supplementari, mischia sotto porta e il portiere spazza via. Una traiettoria che si insacca inesorabilmente alle spalle del collega dall'altra parte del campo. Goal da porta a porta e vittoria del torneo della frazione tra gli applausi anche degli avversari.



L'associazione Senso Unico che organizza il torneo riesce a riprendere il tutto e a pubblicarlo su Internet dove ben presto il video diventa virale con legittimo orgoglio di tutta la frazione di Passatempo. "Nell'era di Internet - commenta l'assessore Alex Andreoli - anche un torneo di una frazione come Passatempo può finire in tutto il mondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA