Mamma nasconde telecamera per controllare i figli e fa una scoperta sul marito| Video

Mamma nasconde telecamera per controllare i figli e fa una scoperta sul marito| Video
di Federica Macagnone
Sabato 3 Ottobre 2015, 10:58 - Ultimo agg. 4 Ottobre, 14:48
2 Minuti di Lettura
Aveva organizzato una specie di "candid camera" per riprendere i giochi dei suoi figli: una telecamera nascosta in salotto grazie alla quale avrebbe potuto immortalare i loro momenti più divertenti mentre lei non era in casa, rendendoli protagonisti di un filmato da conservare per sempre e da inviare alla nonna dei bimbi.

Non sapeva ancora che il marito avrebbe rubato la scena ai piccoli, diventando lui il vero protagonista di quel video e rivelandosi il migliore dei baby sitter possibili. Confermando anche, però, quello che lei probabilmente già sapeva: il padre dei suoi figli era davvero un uomo divertente e amorevole, capace di deliziare e dare amore ai piccoli anche nei momenti in cui è indaffarato con le faccende di casa.



Nel filmato diventato ormai virale sul web e realizzato da una certa Rejuena, una statunitense, si vede una bimba di pochi anni giocare in salotto ascoltando musica in tv e agitando due pon-pon, mentre il fratellino di pochi mesi, seduto su un seggiolone, la guarda divertito. Ma tutto cambia quando entra in scena il padre che, abbandonata la bacinella che ha in mano, dà il via a una robot-dance, ballando con leggerezza nonostante sia un uomo piuttosto corpulento, mima le mosse di una rockstar, canta Extraterrestrial di Katy Perry con perfetto tempismo, agita in aria i pon pon della figlia coinvolgendo i piccoli nel suo travolgente show. Poi, finita l'esibizione, torna ai lavori domestici e alla biancheria da lavare: non ci sono solo i figli, c'è anche una moglie da aiutare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA