XFactor, Francesca Risi compagna di Manuel Agnelli: «Nel backstage la paura della cofana...»

Francesca Risi e Manuel Agnelli
Francesca Risi e Manuel Agnelli
Giovedì 2 Novembre 2017, 17:15 - Ultimo agg. 19:34
2 Minuti di Lettura
MILANO – “Quando gli capita di non piacersi lo sento che allo specchio si dice “faccio cagar*, ma poi replico “dai sei bellissimo” e supera. Sono altre le cose che gli danno ai nervi”.
 
 

Non perdete il Daily di #XF11 di stasera. Alle 19.40 su @skyunohd  scoprirete tutti i retroscena più piccanti del primo Live Show!

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data:




A parlare Francesca Risi, compagna di Manuel Agnelli, leader degli Afterhours e sul banco dei giudici di XFactor per la seconda edizione, e suo consigliera di stile anche durante il talent: “: “Nel backstage di X Factor – ha spiegato a “Vanity Fair” -  Manuel è piuttosto aperto, si lascia fare tutto, o quasi. Anche se trova assurdo che io e l’hairstylist prestiamo tanta attenzione a certi dettagli come il ciuffo fuori posto o le punte che vanno qua e là. Ci lascia fare, ma arriva un momento in cui guardandosi allo specchio si piace e dice “Non mi toccate i capelli” e finisce lì. Ha preso la sua decisione e bisogna tenere giù le mani”.
 
 

Un’ora di sonno in più grazie all’ #orasolare... #XF11

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data:




La fiducia è totale: “Si affida, anche se scherzando poi chiede “non è che mi avete fatto la cofana o i boccoli?”. Un pericolo che cerchiamo di sventare visto che ha i capelli fini e mossi e basta spazzolarli un po’ troppo perché si arriccino. C’è qualcosa che io non gli farei mai fare, non li abbiamo mai piastrati. Perché non vorrei che assomigliasse al cantante dei Manowar, una vera icona metal, ma la band più lontana dal mio immaginario”.
 
 

Abbiamo chiesto a #ManuelAgnelli di spiegarci perché ha scelto #SemeStenn, i #Ros e i #Maneskin per i Live di #XF11!

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data:




In passato comunque lui ha giocato parecchio con l'acconciatura: "Oltre a quando ha finalmente abbandonato i pantaloni stretti per gli abiti di Armani? Li ha tagliati cortissimi, li ha tinti di diversi colori, anche verdi, so che da ragazzo li ha lavati con la birra per schiarirli, ha fatto di tutto. Io non c’ero, posso solo immaginare…".
© RIPRODUZIONE RISERVATA