Ha 50 anni e il suo fisico è mozzafiato:
le foto sono diventate virali -Guarda

Ye Wen
Ye Wen
di Simone Nocentini
Mercoledì 29 Giugno 2016, 18:53 - Ultimo agg. 30 Giugno, 08:58
2 Minuti di Lettura

A guardare le foto sembrerebbe molto più giovane ma la sua carta d'identità parla chiaro: Ye Wen ha 50 anni. La donna cinese è diventata una vera e propria celebrità sul web grazie proprio alle sue forme: il suo fisico ha fatto spalancare gli occhi di centinaia di migliaia di utenti in tutto il mondo. Uomini e donne vogliono sapere il segreto del suo elisir di giovinezza. 
 

 


A sentire la diretta interessata sembra proprio che un fisico così sia il prodotto di un'intensa attività sportiva: ore e ore in palestra, alimentazione corretta e lunghe nuotate. Ad avere il tempo, penserete voi. Ebbene, sembra proprio che Ye Wen di tempo per la cura del proprio corpo ne abbia un abbondanza, tanto che dimostra di aver almeno 25 anni in meno.

Ye Wen è anche la mamma di una bimba: le sue immagini stanno facendo il giro del web. La 50enne ha spiegato ai media cinesi di aver iniziato un'intensa attività sportiva all'età di 30 anni per mantenersi in forma.

Da quel giorno tutto è cambiato e non è riuscita più a farne a meno: si allena tutti i giorni nella piscina comunale del suo paese e in palesra. Ha ammesso di voler indossare il bikini fino ad 80 anni. Con un fisico così non c'è da avere paura: quando avrà 80 anni, molto probabilmente, il suo aspetto sarà simile a quello di una donna di mezza età

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA