«Cercasi coppie o famiglie per un soggiorno paradisiaco a Tahiti gratis»

Il paesaggio di Tahiti
Il paesaggio di Tahiti
Mercoledì 8 Marzo 2017, 12:00 - Ultimo agg. 13:58
1 Minuto di Lettura
Un sogno, con destinazione Tahiti, paradiso di mare e natura incontaminata, nella parte meridionale dell’Oceano Pacifico. L'opportunità è offerta dall’ufficio del turismo di Tahiti che ha lanciato una selezione rivolta a coppie e famiglie per far loro vivere il viaggio di una vita nei panni dei nuovi protagonisti di 'Two Stories/One Mana', una campagna video per la promozione delle isole di Tahiti. E' quanto scrive 'SiViaggia', il portale verticale di 'Italiaonline' dedicato agli amanti dei viaggi.



I protagonisti, si legge, nel mese di giugno saranno mandati per 10 giorni nella Polinesia francese "per catturare le esperienze che li faranno immergere completamente nella bellezza delle isole".

Le coppie e le famiglie che vogliono candidarsi "devono presentare un filmato della durata di 15 secondi, raccontando cosa li attira di Tahiti ed elencando le tre attività che preferirebbero praticare sull’isola. I video possono essere caricati online tramite i social media, su Facebook, Twitter o Instagram. La scadenza per presentare il proprio video è il 5 aprile 2017".
© RIPRODUZIONE RISERVATA