In vendita online un habitat
per pinguini, animali non inclusi

All’incredibile non c’è mai fine, nemmeno quando si parla di annunci immobiliari. Sulle le pagine online di Immobiliare.it è apparso in questi giorni un annuncio di vendita relativo a un habitat per pinguini. Il terreno edificabile di oltre 1.000 metri quadrati, inserito in un bioparco del torinese, ospita attualmente una colonia di pinguini sudafricani che, come dice l’annuncio però, non sono inclusi nell’offerta.

Non è dato conoscere il prezzo di vendita, quello che è noto è che all’interno della baia è già presente un locale da 40 metri quadrati e 45 pertinenze abitative per pinguini. Il terreno, continua l’annuncio, garantisce una vista mozzafiato su Bolder Beach, la spiaggia del bioparco, e include una piscina privata balneabile circondata da una pineta e arbusti di pregio.

Il bioparco, interpellato a commento dell’incredibile annuncio, ha confermato l’effettiva disponibilità del terreno, rassicurando gli amanti degli animali sul destino dei pinguini, a cui sarà garantita un’altra confortevole sistemazione.
Mercoledì 19 Aprile 2017, 09:52 - Ultimo aggiornamento: 19-04-2017 09:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP