La casa di SpongeBob esiste davvero:
l'affitto costa 3.500 dollari a notte

La casa di SpongeBob e, a sinistra, quella costruita a sua immagine e somiglianza in un resort della Repubblica Dominicana (Nick Resort Punta Cana)
La casa di SpongeBob e, a sinistra, quella costruita a sua immagine e somiglianza in un resort della Repubblica Dominicana (Nick Resort Punta Cana)
di Giacomo Perra
Venerdì 23 Settembre 2016, 20:05 - Ultimo agg. 20:12
2 Minuti di Lettura

Altro che finzione: la casa di SpongeBob non esiste solo nel famoso cartone animato. Se non ci credete, provate a fare una capatina a Punta Cana, località della Repubblica Dominicana dove, all’interno dell’elegante Nick Resort, sorge una villa a forma di ananas costruita a immagine e somiglianza del singolare domicilio della spugna più famosa della tv.
 

 


Sviluppata su una superficie di circa 150 metri quadrati e decisamente più lussuosa rispetto alla dimora ammirata tante volte sul piccolo schermo, la “vera” residenza di SpongeBob è attualmente disponibile in affitto al non modico prezzo di 3.500 euro a notte.
 
Per chi volesse saperne di più, c’è da aggiungere che l’immobile si compone di due camere da letto, di un bagno, di un ampio salone, di una cucina e di una piscina e che, praticamente all’interno di ogni stanza, tutto parla del cartoon che ne ha ispirato la creazione. Insomma, per i danarosi amanti della simpatica spugnetta partorita dalla fantasia del disegnatore Stephen Hillenburg, un’occasione da non lasciarsi sfuggire.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA