Non riuscite a lasciare il partner? Arriva l'azienda che lo fa al posto vostro

Non riuscite a lasciare il partner? Arriva l'azienda che lo fa al posto vostro
Non riuscite a lasciare il partner? Arriva l'azienda che lo fa al posto vostro
Martedì 16 Maggio 2017, 16:42 - Ultimo agg. 16:51
2 Minuti di Lettura
Siete stanchi della vostra relazione e vorreste farla finita, ma non sapete come lasciare il vostro partner o non avete il coraggio di fare questo passo? Abbiamo buone notizie per voi: da oggi è più facile terminare un rapporto sentimentale.

Si sa, ci vuole molto coraggio e altrettanta sensibilità per 'piantare' il partner con cui magari si è condiviso tutto ma di cui non si è più innamorati. Nella maggior parte dei casi, essere 'mollati' è frutto di rabbia, delusione e lacrime. Un'azienda ha quindi pensato di aiutarvi per rendere il tutto più 'dolce'.

The Breakup Shop, infatti, ha ideato un servizio a pagamento per tutti coloro che vogliono, senza tuttavia riuscirvi, lasciare il proprio partner.
Ci sono vari tipi di servizio, ovviamente a prezzi diversi: si va dai 10 dollari per un sms d'addio fino agli 80 per il 'gift pack', che tutto sommato può, seppur in minima parte, consolare.





Il pacchetto si compone di una lettera personalizzata per chi viene 'mollato', ma non solo: ci sono dei 'premi di consolazione' decisamente allettanti.

Oltre ad una confezione di 'cookies' e due bicchieri di vino, infatti, nel prezzo sono compresi anche una carta di Netflix da 30 € e il videogame 'Call of Duty' per lui o il blue-ray di 'Le pagine della nostra vita' per lei.

Su quest'ultimo prodotto avremmo da ridire, perché forse una storia d'amore con protagonista Ryan Gosling forse non è il massimo per superare la fine di una relazione. Tutto il resto, però, ci appare decisamente adatto a consolarsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA