Manualità e concentrazione: ecco come capire se un uomo è bravo a letto

Manualità e concentrazione: ecco come capire se un uomo è bravo a letto
Mercoledì 26 Ottobre 2016, 18:44 - Ultimo agg. 18:55
1 Minuto di Lettura
Frequenti un uomo da un po' di tempo e già fantastichi su come sarà a letto? Per evitare sgradevoli sorprese si può intuire come sarà tra le lenzuola attraverso dei segnali.

1- E' concentrato su di voi. Il fatto che vi mandi messaggi e faccia telefonate anche lunghe fa ben sperare: infatti, se un uomo è in grado di sostenere lunghe conversazioni e il contatto visivo vuol dire che sarà concentrato anche in camera da letto.

2 - Ha occhi solo per voi. Se, anche in luoghi pubblici, mantiene lo sguardo su di voi e non si lascia distrarre da altre donne, fa sperare che sia altrettanto attento tra le lenzuola.

3- La postura. Dato importante per capire come sarà: se è impostato ma rilassato, sarà nello stesso modo durante il sesso, senza paranoie o sgradevoli imbarazzi.

4- Come flirta. Se l'uomo che frequentate flirta in modo velato è positivo, vuol dire che sarà altrettanto intrigante a letto, se i riferimenti al sesso, invece sono sempre espliciti il rischio che in camera sia veloce e approssimativo è alto.

5 - Sa ascoltare. Un uomo che sa ascoltare sa anche capire cosa più ti piaccie a letto ed è disposto a concentrarsi su di te.

6 - Manualità. Se è bravo ad usare le mani nella vita di tutti i giorni, attento nei movimento, deciso, molto probabilmente sarà nello stesso modo tra le lenzuola. A buon intenditor...
© RIPRODUZIONE RISERVATA