McDonald's, filetto di pesce e patatine: ecco cosa non andrebbe mangiato per i dipendenti dei fast food

McDonald's, filetto di pesce e patatine: ecco cosa non andrebbe mangiato per i dipendenti dei fast food
Mercoledì 9 Novembre 2016, 20:17 - Ultimo agg. 23:09
1 Minuto di Lettura
Mangiare al fast food è sempre piacevole. A volte concedersi sgarri alla dieta e alle regole è anche una buona idea, ma alcuni dipendendi di McDonald's hanno rivelato dei particolari che forse faranno cambiare idea a molte persone.

Da una sorta di sondaggio nato su Reddit, riportato dal Mirror, le persone che lavorano in queste catene di ristoranti hanno sconsigliato di mangiare diversi cibi: il filetto di pesce, ad esempio, che essendo poco ordinato spesso resta per ore freddo prima di essere servito.

Un altro lavoratore ha rivelato che molte volte i dipendenti che lavorano in cucina non si lavano le mani e di averlo notato perchè il lavandino era posizionato fuori dalla toilette: quasi nessuno uscendoci si lavava.

Quello che viene definito come grigliato in realtà è precotto e riscaldato nel forno a microonde, le patatine fritte hanno un quantitativo di sale veramente alto e un utente ha persino sconsigliato di mangiare nei McDonald's in orari notturni, quando non ci sono i capi, e nei ristoranti regna l'anarchia, anche sul cibo.

La situazione non è migliore in altri fast food, ad esempio a KFC, un dipendente ha sconsigliato alla clientela di mangiare portate con sugo fatto con l'olio sporco avanzato dalle pentole di altre cotture.


© RIPRODUZIONE RISERVATA