Miss Ondina Sport e mare balneabile
festa doppia a Torre del Greco

Miss Ondina Sport e mare balneabile festa doppia a Torre del Greco
di Emanuela Sorrentino
Mercoledì 17 Agosto 2016, 18:37
1 Minuto di Lettura
Luisa Gagliardi, 16 anni ha conquista to la fascia di Miss Sole Luna al termine della tappa a Torre del Greco di Miss Ondina Sport.  Alle sue spalle la giuria ha scelto Arianna Cirella (15 anni, Miss Eleganza) e Elena Lambiase (16 anni, Miss Il Gazzettino Vesuviano).

L'appuntamento con Miss Ondina Sport si è trasformato in una festa per la balneabilità ritrovata nell’area periferica della città. La kermesse or­ganizzata dalla Apd Rekord di Geremia Schiavo, è servita infatti a celebrare i recenti dati positivi dell’Arpac. Successo per la tappa allo stabilimento balneare “Sole Luna” , nella parte che fino a poche settimane fa era stata interdetta alla balneazione e che ­oggi è tra le più gettonate della città.

Qualificate per la semifinale del prossimo 3 settembre anche Kiara Gallo, Sara Sorrentino, Sonia Ciardo, Anna Maria Auricchio, Michela Passaro, Nancy Porretiello , Elvira Langella, Angela Cuomo e Luisa Immobile. La prossima tappa è prevista lunedì 22 agosto a Castellammare di Stabia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA