Napoli fa il giro del mondo
a bordo di una Panda dell'89

Napoli fa il giro del mondo a bordo di una Panda dell'89
di Francesca Cicatelli
Giovedì 7 Luglio 2016, 18:31 - Ultimo agg. 9 Luglio, 10:48
1 Minuto di Lettura
Napoli in tour per Nisida a bordo di una Panda del 1989. Lo start è a Londra tra qualche giorno (martedì 12 luglio) ma i tre napoletani Stefano Barone, Enrico Mango e Francesco Caracciolo di Melissano pronti a un viaggio intorno al mondo fino alla Mongolia, con solo una vecchia Fiat, saluteranno degnamente la loro Napoli domenica 10 luglio dalle 19.30 in una serata-aperitivo di raccolta fondi che avrà come location la terrazza dell'isolotto di Nisida, con truck di pizze di RossoPomodoro, djset di Edo Baccari ed il live di Mimì de Maio.



L'edizione 2016 del "Mongol Rally” per sostenere le attività dei ragazzi ospiti del penitenziario di Nisida si prevede intensa. Si tratta di una gara non competitiva che ha come obiettivo anche aiuti alle popolazioni in difficoltà dei luoghi attraversati dai partecipanti.

Molti gli eventi che hanno preceduto la partenza e che proseguiranno al rientro del team WalleRally, puntano a raccogliere fondi da devolvere a favore dei giovani del Istituto penale per i minori di Nisida (da estendere poi anche ad altri Istituti penitenziari del Meridione), al fine di contribuire al loro reinserimento in società, finanziando gli studi e la formazione professionale.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA