Napoli sportmania: ecco le nuove
discipline per tenersi in forma

Napoli sportmania: ecco le nuove discipline per tenersi in forma
di Francesca Cicatelli
Lunedì 27 Marzo 2017, 16:19
2 Minuti di Lettura
Per quanto mal interpretato, l'«Orandum est ut sit mens sana in corpore sano» di Giovenale resta indiscusso: un approccio sportivo alla vita è fondamentale per star bene con se stessi. Lo ha dimostrato Sebs, tappa fondamentale per appassionati e neofiti dello sport alla IX edizione con tutte le novità del settore.  
 

Divenuto l’evento sportivo di riferimento del Meridione, dopo il grande successo dell'ottava edizione, ha portato al Palapartenope di Napoli danza, sport e benessere con aree dedicate alla danza con lezioni di modern, jazz, contemporaneo, fusion, hip-hop, waacking & voguing class, heels, breaking, latino-americani, danza del ventre, area kids, rumba, balli caraibici, pilates applicato alla danza. Un grande concorso dedicato alle scuole con una giuria di esperti e addetti ai lavori: Francesco Gammino, Angela Panico, Assunta Anatrella, Aniello Schiano Di Cola, Daniele Di Salvo, Luigi Grosso. Presidente il coreografo di "Made in Sud" Fabrizio Mainini.

Sono tornate anche le discipline cult del fitness come la zumba, lo step, strong by zumba, freestyler, iam fitness, lambaerobica muay explosion, baileactivo, cross cardio, trampolino, e ancora le attività sportive di pallavolo, tennis tavolo, basket e il tiro con l’arco. Spazio anche al benessere con area dream a cura del maestro Stefano Serra, già direttore dell’area benessere del Festival di Sanremo, e Rosa Frezza, direttrice della luxury spa Antica Essenza. La nuova realtà rende la manifestazione della Planet Stand Creation un polo dello sport nell'Italia meridionale con tante presenze internazionali con workshop e stage gratuiti di danza con oltre 60 tra i migliori maestri del settore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA