Più colti siamo più shopping facciamo, arrivano gli «sconti intelletto»

Più colti siamo più shopping facciamo, arrivano gli «sconti intelletto»
di Francesca Cicatelli
Sabato 25 Marzo 2017, 17:00
3 Minuti di Lettura
Più colti siamo più shopping facciamo. Il nuovo trend è dimostrare di aver ben investito prima di tutto sull'interiorità e l'ingegno. La Reggia Designer Outlet infatti premia con sconti e vantaggi i fashion victim che sono prima passati per la Reggia di Caserta, Città della Scienza, Corporea e Platenetario 3D. Fino al 29 aprile inoltre c'è la card Friends & family che offre il 30 per cento di sconto sul prezzo outlet. Sono solo alcune delle novità emerse ieri sera a Palazzo San Teodoro in occasione della seconda edizione di “La Reggia Designer Outlet Concierge Event”, organizzato in collaborazione con la rivista Where Naples , appuntamento che strizza l'occhio anche all'accoglienza di turisti nazionali e internazionali e che ha visto protagonisti i concierge della città di Napoli, delle isole e della costiera, ai quali trasferire i prestigiosi progetti e le importanti partnership, realizzati dal dipartimento turismo del Centro McArthurGlen della Campania.
 
La volontà è quella di far vivere ai turisti la meraviglia di un territorio, custode e testimonianza di una cultura che si racconta nei monumenti, nelle piazze, nella musica, nel teatro ma anche nella grande tradizione sartoriale partenopea con un poker di eccellenze: Isaia, Eddy Monetti, Fratelli Ragusa e Marzullo, immagine di eleganza e sapienza, presenti con le loro boutique a La Reggia Designer Outlet.
 
Un’occasione per trasferire ai concierge, prime figure che accolgono i turisti, tutte le informazioni utili a organizzare un soggiorno alla scoperta delle meraviglie del territorio. Dalla partnership con Città della Scienza, che consente ai visitatori di “Corporea” e “Planetario 3D” di ricevere una Privilege Card per una giornata di shopping al -10% sul prezzo outlet; alla navetta che, in partenza da Napoli (Maschio Angioino), raggiunge La Reggia vanvitelliana e la Reggia Designer Outlet, raddoppiando le corse; alla brochure in cui sono racchiusi gli esclusivi servizi della sartoria napoletana che Isaia, Eddy Monetti, Fratelli Ragusa e Marzullo, concedono ai turisti.
 
Una conferenza a cui hanno preso parte Serena Crisci, Tourism Executive La Reggia Designer Outlet; Roberto Di Traio, Retail Manager La Reggia Designer Outlet; Marina Giuliano, Tourism and Key Marketing Projects Executive McArthurGlen Italy; Gemma Alifano, Consulente d’immagine Thestyletrainer.com; Luigi Amodio, Direttore Città della Scienza; Massimiliano Isaia della celebre casa di moda Napoletana; Maurizio Martiniello, Napoli Moda Design.
 

I McArthurGlen Designer Outlets italiani sono la destinazione preferita da tutti gli amanti dello shopping, con oltre 250 brand tra i più importanti marchi del lusso e della moda nazionale ed internazionale e sconti dal 30% al 70%. I cinque Centri italiani sono: Serravalle Designer Outlet, il più grande Centro d’Europa che si trova in una posizione strategica tra Liguria, Piemonte e Lombardia; Noventa di Piave, che grazie alla sua vicinanza a Venezia ha un potenziale turistico eccezionale; Barberino di Mugello, caratterizzato da un’architettura rinascimentale e situato nel cuore della campagna toscana, ad appena 30 minuti da Firenze; Castel Romano che rappresenta la meta preferita dai turisti che visitano la capitale e le sue attrazioni; La Reggia, nella regione Campania, situato strategicamente nei pressi di alcune note località come Napoli, Caserta e la Costiera Amalfitana.
 
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