Si sposa con la mamma del suo migliore amico: «Ho mollato mio marito»

La notizia riportata da Mirror.co.uk
La notizia riportata da Mirror.co.uk
Giovedì 23 Aprile 2015, 09:07 - Ultimo agg. 13:38
1 Minuto di Lettura
La loro relazione è nata quasi all'improvviso ed è stata osteggiata da entrambe le famiglie, ma William Smith e sua moglie Marylin Buttigieg, sposati da quattro anni, hanno dimostrato che il loro è vero amore.



Quello che stupisce a prima vista di questa coppia, che vive a Crawley, in Inghilterra, è la notevole differenza di età tra i due: 25 anni lui, 54 lei. La storia di come è nato l'amore è ancora più bizzarra, dal momento che Marylin è la madre di un compagno di scuola di William. Quando era ancora un adolescente, il ragazzo si innamorò di lei e un giorno trovò il coraggio di chiederle di uscire nonostante fosse anche una donna sposata e con ben sette figli. Marylin accettò e lasciò anche il marito, con cui divorziò poco dopo.











Quando le famiglie seppero della loro relazione, si scatenò un putiferio, ma i due non sono affatto pentiti. Dopo sei anni di fidanzamento arrivò anche il matrimonio, che prosegue a gonfie vele. «L'età è solo un numero, ci si innamora della persona», dichiara Marylin, che oggi ha anche otto nipoti. William, che dopo il matrimonio ha scelto di assumere il cognome della moglie, ha invece spiegato al Mirror: «Anche solo passeggiando per strada la gente ci guarda in modo strano, ma io non vedo Marylin pensando 'Questa donna ha 30 anni più di me'».