Inseguimento dopo il sorpasso: getta una
sigaretta in auto, poi accoltella un 40enne

Una scena del celebre film
Una scena del celebre film
Sabato 4 Agosto 2012, 16:42 - Ultimo agg. 6 Agosto, 09:09
1 Minuto di Lettura
TREVISO - Non aveva gradito di essere stato sorpassato in auto, ha estratto un coltello e lo ha ferito al volto. accaduto la notte scorsa a Zero Branco (Treviso) e i carabinieri stanno cercando di ricostruire i momenti che hanno portato all'aggressione.



Da un primo accertamento, una Bmw con a bordo tre uomini di circa 40 anni ha incontrato sul proprio cammino una Peugeot con due 22enni, che procedeva a zig zag e con le quattro frecce accese. La Bmw ha quindi superato la Peugeot, dopo aver segnalato la manovra usando i fanali abbaglianti.



Sembrava fosse finita lì e invece la Peugeot ha rincorso l'altra auto, obbligandola a fermarsi. Tra gli occupanti delle due vetture (tutti residenti a Zero Branco e che si conoscevano) è nata una discussione durante la quale, prima di fuggire, uno dei due ventiduenni ha gettato una sigaretta accesa nella Bmw.



A quel punto i tre uomini, conoscendo l'abitazione del giovane, l'hanno raggiunto a casa dove è continuato il diverbio, trasformatosi poi in lite che è degenerata con il ferimento al volto di uno degli uomini da parte del 22enne, che aveva preso un coltello dalla propria abitazione. La vittima è stata poi portata in ambulanza in ospedale dove è stata medicata e quindi dimessa con una prognosi di 10 giorni.