Il gestaccio della preside del fronte del no:
ha fatto bene o va punita?

Il gesto dell'ombrello e parole scurrili per festeggiare la vittoria del no al referendum. Un commento dai toni troppo forti, aggravati dal ruolo che ricopre la donna che si è lasciata andare al gestaccio: Giovanna Tavani, preside di una scuola. Come se non bastasse il video è anche andato live sulla sua pagina Facebook. Ha fatto bene o va punita? 
 



AVVERTENZA: le rilevazioni online de Il Mattino non hanno un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Torna all'elenco dei sondaggi

EDITORIALE

Quell’amore per la patria
che portò al 25 aprile

di Paolo Pombeni

Molte cose si possono dire sulla ricorrenza del 25 aprile, festa di una liberazione che alcuni vorrebbero senza padri (allora è finita la guerra e basta), altri se ne vorrebbero appropriare per attribuire a sé soli i meriti della liberazione. Di fare una riflessione profonda su come e perché l’Italia arrivò a liberarsi da una fase della propria storia poco gloriosa, ma soprattutto che aveva portato il paese alla...

... continua