NEW COMING: l'innovazione e il design del polistirolo ad Energy Med 2017

NEW COMING: l'innovazione e il design del polistirolo ad Energy Med 2017
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Martedì 28 Marzo 2017, 15:33 - Ultimo agg. 31 Marzo, 11:07
3 Minuti di Lettura
La New Coming arriva all’appuntamento fieristico con un nuovo assortimento di prodotti ancora più vicino all’eco-design e alle esigenze della bio-edilizia

La New Coming nasce come start up dieci anni fa da una passione familiare per l’arte del presepe napoletano. La ricerca dei materiali, la cura dei particolari e il desiderio d’innovazione hanno portato ben presto alla scoperta del polistirolo espanso da utilizzare nelle più svariate applicazioni. Ma oggi la New Coming è una delle aziende di riferimento nella produzione e commercializzazione di prodotti in polistirolo per l’edilizia, per la riqualificazione estetica ed energetica di interni ed esterni.
La mission dell’azienda è assicurare un miglior confort abitativo e promuovere uno stile costruttivo che rispetti le persone e il mondo in cui viviamo attraverso scelte sostenibili. 
 
Oggi New Coming si rinnova e arriva a EnergyMed con una nuova ed efficiente gamma di prodotti brevettati per l'isolamento termico: Energy Decor.
Punta di diamante è il K8 Fast marcato CE: un innovativo sistema di cappotto termico modulare che riduce i costi e i tempi di lavoro in cantiere e massimizza il confort abitativo degli ambienti interni. La gamma Energy è completa anche di altri elementi tutti certificati e a marchio CE che contribuiscono alla riqualificazione degli edifici:
 
- Iso Drop: gocciolatoio
- Iso Drop mini: frontalino
- Poli Side: spalletta 

Energy Decor mette al servizio degli operatori del settore le ottime qualità del polistirolo espanso per ottenere case belle, resistenti, sane ed eco-efficienti. Infatti le prestazioni di tutti i suddetti elementi sono certificate e in linea con i requisiti di efficientemento energetico richiesti per l’ottenimento degli eco-bonus, così come definito dalla Legge dello Stato 11/12/2016 n. 232. Inoltre grazie all’applicazione dei prodotti New Coming, ad esempio del K8 Fast, gli incentivi potranno arrivare al 75% trattandosi di interventi sull’involucro edilizio volti al miglioramento della prestazione energetica invernale ed estiva.
 
Ormai è diventato comune l’uso del polistirolo per l’isolamento e le ristrutturazioni, ma non mancano gli usi estetici, oltre che funzionali.
Ecco allora che la New Coming arriva al Made anche con una gamma dedicata alla finitura delle pareti interne degli edifici: Luma Design.
Luma è un contenitore di innovazione dove la leggerezza del polistirolo incontra la solennità della luce dando vita ad un nuovo concetto di bellezza. In particolare comprende profili in polistirolo estruso (XPS) elettrificati e in grado di alloggiare un led e diffondere una luce fluttuante:
 
- Profili led
- Battiscopa led e classici
- Gusci 

La New Coming firma così una gamma di prodotti dalle linee eleganti e dalle forme minimal ma soprattutto funzionale. I profili sono, infatti, forniti direttamente per la posa in opera e ricoperti da una malta polimerica che rende i manufatti oltre che leggeri anche resistenti e dall’aspetto gradevole.
 
Oggi la New Coming grazie alla capacità di produrre manufatti su misura e alla forte specializzazione è in grado di soddisfare un mercato sempre più esigente in termini di qualità, originalità ed economicità delle produzioni. Attenta alle tematiche ambientali, si presenta sul mercato internazionale come un riferimento per il settore della bio-ediliza senza perdere le radici artigiane e lo stile del Made in Italy entrambi garanzia di qualità e gusto estetico in ogni lavorazione.

www.newcoming.it
 
 



Leggi tutte le notizia di EnergyMed