Anteprima per la nuova Audi Q2:
party venerdì a Coroglio

Anteprima per la nuova Audi Q2: party venerdì a Coroglio
Giovedì 27 Ottobre 2016, 20:34
2 Minuti di Lettura
Anteprima effervescente per la nuova Audi Q2, che in Campania sarà presentata ufficialmente venerdì sera dalla A&C Motors con un party blindatissimo ospitato dall’Hbtoo di Coroglio e finito in overbooking a poche ora dall’annuncio con ben ottocento ospiti.

Una serata che si annuncia memorabile insomma quella con cui Carlo ed Alfonso D’Apuzzo, patron della concessionaria esclusivista per Napoli e provincia del brand si apprestano a presentare il compatto Suv di casa Audi giovane e provocante che coniuga design sportivo e funzionalità. 

Una vettura fuori dal comune insomma per una location non convenzionale dove i clienti Audi e gli ospiti invitati da Guglielmo Adrasto e Fabio Ummarino saranno i protagonisti del party #untaggable come recita l’hashtag prescelto dagli organizzatori che in accordo con la responsabile marketing di A&C Motors Valentina Mercurio hanno previsto un concept declinato secondo il leitmotiv del non usuale. In un mondo dove tutto è etichettato, categorizzato e classificato insomma bisogna trovare il modo di sfuggire alle definizioni ed al già visto. Quindi, niente red carpet ma uno spiritoso selfie wall dinanzi al quale immortalarsi con gli amici davanti all’auto più anticonformista di sempre immersi nei giochi di luce che trasformeranno il locale animato per l’occasione dalla musica di Lunare Project e Radio Yacht, frutto di continua sperimentazione e ricerca, ma anche da proiezioni video e live show d’avanguardia con arpa e violino elettrico curato dalla regia di Vincenzo Moriello Work in Progress. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA