Master o Chef,
​arrosticini o mozzarelle?

Master o Chef, arrosticini o mozzarelle?
Giovedì 21 Febbraio 2019, 16:00
1 Minuto di Lettura
Sport e cibo, attività fisica e fame costituiscono un accostamento naturale. Se poi s’incontrano due realtà gastronomiche come quella abruzzese e quella campana la degustazione di prodotti tipici diventa un punto focale della giornata sulla neve. Vinceranno gli arrosticini di pecora o la mozzarella di bufala?

Ce lo diranno i Master dei Campionati Italiani 2019 che, oltre ad trovare un piccolo punto di ristoro al traguardo delle gare, potranno cimentarsi , in attesa della premiazione, in degustazioni di prodotti tipici di Abruzzo e Campania a Casa Master Ski alla base degli impianti di Pizzalto.

La Schettino Grandi cucine ha deciso di affiancare gli organizzatori in quest’occasione. Il suo motto è «Nelle grandi battaglie ci vogliono grandi alleati». Lasciamo quindi le battaglie in pista e alleiamoci nella degustazione al parterre. L’azienda napoletana condotta da Fabrizio Schettino, valido imprenditore e appassionato sciatore, è un punto di riferimento nel campo della ristorazione collettiva. Fornisce assistenza e distribuisce moderne cucine e attrezzature professionali ad alberghi, catene di ristorazione di fama internazionale, a comunità ed enti pubblici, a ristoranti ed anche alle tipiche trattorie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA