Eletta miss TuttoSposi 2016
un'altra la più votata online

Eletta miss TuttoSposi 2016 un'altra la più votata online
di Francesca Cicatelli
Sabato 29 Ottobre 2016, 00:00 - Ultimo agg. 18:35
2 Minuti di Lettura

E Miss TuttoSposi sia. La kermesse del wedding incorona  Gio Sorrentino, già Miss Campania che ha sbaragliato in bellezza tutte le altre 32 partecipanti al concorso presentato da Claudia Mercurio e ideato da Alfredo Mariani e Lorenzo Crea. La giuria presieduta dal giornalista Vanni Fondi ha premiato il melting pot che tanto rappresenta Napoli. La serata,  resa frizzante dalla possente voce di Anna Capasso, ha visto sfilare forme e colori mediterranei. 
 


Dolores Simonetti è risultata invece la più votata online sulla pagina Facebook del Mattino, dove c'è una fotogallery di tutte le partecipanti al concorso.



Intanto continua fino a domenica 30 ottobre la fiera che ha fatto registrare centinaia di presenze.
Dopo Pamela Prati ieri sera, da oggi si altereranno altri vip nel salone dell’Alta Moda Sposa alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Nel weekend conclusivo sono ben 4 i defilé che si svolgeranno sul white carpet della manifestazione. Questa sera alle 19 toccherà all’atelier Stella White, mentre domenica, alla 12.30 prenderà vita il Vanitas Special Event Brunch che avrà come testimonial della maison l’attrice Madalina Ghenea. Per la serata conclusiva di domenica 30, sarà ospite l’attore Giulio Berruti in occasione delle sfilate degli atelier Molaro e Passaro. Intanto TuttoSposi ha celebrato con un party la consegna dei premi del rotocalco Diva e Donna alle protagoniste campane dello showbiz, della cultura e del giornalismo.

Sul palco del Teatro di san Carlo il direttore  del settimanale Angelo Ascoli ha consegnato, nel pomeriggio di ieri a Carla Fracci un premio, quale leggenda della danza, in un tripudio di applausi. Le celebrazioni sono proseguite poi nel padiglione della fiera con un party ed i riconoscimenti “Diva e Donna – Ofi” andati all’attrice Veronica Maya, alle gemelle Angela e Marianna Fontana, alla cantante Maria Nazionale, a Nina Soldano e Claudia Ruffo di Un Posto al Sole. Infine un premio alla carriera è stato consegnato allo stilista Carlo Pignatelli dalla presidente di Tutto Sposi, Martina Ferrara. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA