Al cinema con Il Mattino| Biglietti per l'anteprima del film «Child 44»

Al cinema con Il Mattino| Biglietti per l'anteprima del film «Child 44»
Venerdì 24 Aprile 2015, 08:53 - Ultimo agg. 18 Marzo, 13:18
1 Minuto di Lettura
La Russia stalinista e un mondo corrotto, violento, sono raccontati da "Child 44", il film di

Daniel Espinosa in sala dal 30 aprile con Adler.



Adattamento dell'omonimo romanzo di Tom Rob Smith, il film ripercorre la storia del killer di Rostov Andrej Romanovič Čikatilo, pur ambientando la storia in anni antecedenti ai fatti reali. Esattamente nel 1952.



Qui c'è Leo Demidov (Tom Hardy), eroe della seconda guerra mondiale, un uomo tutto di un pezzo, orgoglio della polizia segreta sovietica, che a un certo punto cade in disgrazia e viene degradato per aver rifiutato di denunciare la moglie Raisa (Noomi Rapace), considerata dal regime una traditrice.



Gettato nel più isolato e gelido avamposto di provincia nei monti Urali, Leo non mancherà di mettere al servizio tutto il suo coraggio per portare avanti le indagini su un serial killer di bambini, incontrando l'ostruzionismo del regime, che rifiuta l'esistenza di un assassino seriale nella perfezione del regime comunista. In realtà il serial killer fu accusato dell'omicidio di ben 53 donne e bambini fra il 1978 ed il 1990.



Arrestato solo nel 1990, confessò oltre 50 omicidi, fu condannato a morte e giustiziato nel 1994. Nel film, prodotto da Ridley Scott, anche Joel Kinnaman e Gary Oldman.



"Child 44" arriva nelle sale il 30 aprile. Al Metropolitan di Napoli, il 28 alle 20.30, l'anteprima e ai lettori del "Mattino" sono riservati 130 inviti. Per ottenerli, fino ad esaurimento, basterà accreditarsi accedendo al link qui di seguito. Buona visione a tutti!



CLICCA QUI PER I BIGLIETTI OMAGGIO