Il Mattino vi porta al cinema|In regalo 40 biglietti per il film «Un amico speciale»

Il Mattino vi porta al cinema|In regalo 40 biglietti per il film «Un amico speciale»
Venerdì 21 Novembre 2014, 19:23 - Ultimo agg. 17 Marzo, 22:45
1 Minuto di Lettura
Il Mattino offre ai suoi lettori la possibilità di assistere alla visione del film «Un amico speciale» (dai produttori di «Quasi amici», regia di Alexandre Coffre), con Tahar Rahim e il piccolo Victor Cabal.

Il film è in uscita nelle sale il 4 dicembre e, per l'occasione saranno distribuiti 40 biglietti omaggio, ognuno dei quali valido per 2 persone, per un totale di 80 posti.



Basterà cliccare su questo link per partecipare all'estrazione dei biglietti vincenti.





La trama del film:



È la vigilia di Natale e Antoine, sei anni, ha una sola idea in mente: incontrare Babbo Natale e fare un giro in slitta con lui tra le stelle. Così, quando Babbo Natale gli cade come per magia sul balcone, Antoine è troppo stupito per capire che sotto il classico costume rosso e bianco si nasconde in realtà un ladro intento a svaligiare gli appartamenti dei quartieri alti.Nonostante tutti gli sforzi dell’improvvisato Babbo Natale per sbarazzarsi del determinato Antoine, i due finiranno per formare un’improbabile coppia in giro per i tetti di Parigi, ognuno intento a realizzare il proprio sogno in una notte magica dove tutto può accadere…



L’ anteprima del film è in programma il 26 novembre alle ore 20.30 presso l’Uci Cinemas Casoria. I biglietti omaggio potranno essere utilizzati per la la suddetta anteprima