«Non sposate le mie figlie»: la Francia e l'integrazione. Gratis al cinema con Il Mattino

«Non sposate le mie figlie»: la Francia e l'integrazione. Gratis al cinema con Il Mattino
Sabato 24 Gennaio 2015, 13:34 - Ultimo agg. 18 Marzo, 03:34
1 Minuto di Lettura










La nuova commedia campione d'incasso in Francia, "Non sposate le mie figlie", si prepara a scalare le classifiche anche in Italia.











La storia? Presto detta: Claude e Marie Verneuil sono una coppia borghese cattolica e conservatrice che ha allevato quattro figlie secondo i principi di tolleranza, integrazione e apertura culturale. Ma le scelte matrimoniali delle ragazze li metteranno ben presto alla prova, con tutti gli imprevisti del caso.



L'anteprima del film
«Non sposate le mie figlie», distribuito da Rai Cinema e in uscita nelle sale dal 5 febbraio, riservata ai lettori del Mattino (fino ad esaurimento degli inviti), sarà il 27 gennaio alle ore 21.00 presso l'«Happy Maxicinema» di Afragola.



Per l'anteprima saranno messi a disposizione 30 inviti (validi per 2 persone), per un totale di 60 posti. Nello stesso giorno alle ore 20.30 presso
«The Space Nola» ci sarà un'altra anteprima per la quale saranno disponibili 30 inviti validi per 2 persone (per un totale di 60 posti).



Infine un'ultima anteprima si terrà al
«The space Napoli» per la quale saranno a disposizione dei lettori 30 inviti validi per 2 persone (per un totale di 60 posti).



CLICCA QUI PER PRENOTARE