Il Mattino vi porta al cinema|In regalo 25 biglietti per il film «Scusate se esisto»

Il Mattino vi porta al cinema|In regalo 25 biglietti per il film «Scusate se esisto»
Mercoledì 19 Novembre 2014, 14:17 - Ultimo agg. 17 Marzo, 22:34
1 Minuto di Lettura


Il Mattino offre ai suoi lettori la possibilità di assistere alla visione del film «Scusate se esisto» in uscita nelle sale domani, 20 novembre, attraverso la distribuzione di n. 25 biglietti omaggio, ognuno dei quali validi per 2 persone. Basterà cliccare su questo link per partecipare all'estrazione dei biglietti vincenti.



Nel cast del film, che si è avvalso della regia di Riccardo Milani ci sono: Paola Cortellesi, Raul Bova, Corrado Fortuna, Lunetta Savino, Cesare Bocci, Marco Bocci, Ennio Fantastichini, Stefania Rocca



Di seguito la sinossi della commedia.

Serena è un architetto dal talento straordinario. Dopo una serie di successi professionali all'estero, ha deciso di tornare a lavorare in Italia, perché ama il suo paese.



Nell'avventurosa ricerca di un posto di lavoro si trova di fronte ad una scelta folle, farsi passare per quello che tutti si aspettano che lei sia: un uomo... O così pare.



Nel frattempo incontra Francesco. Bello e affascinante. Il compagno ideale. Se non fosse che a lui non piacciono le donne… O così pare. Tra Serena e Francesco nasce un rapporto intenso e diventano la coppia perfetta… Pronti a tutto pur di darsi una mano saranno costretti a condividere segreti e inganni perché a volte, per essere davvero se stessi, è meglio fingersi qualcun altro!



I biglietti saranno validi c/o l’UCI CINEMAS CASORIA da Lunedì 24 a domenica 30 Novembre per qualsiasi orario pomeridiano e serale.