Gomorra approda in Costiera: i ricordi delle vacanze di Scianel e Malammore

Cristina Donadio e Fabio De Caro
Cristina Donadio e Fabio De Caro
di Ilenia De Rosa
Venerdì 28 Luglio 2017, 16:15
2 Minuti di Lettura

VICO EQUENSE - Emozioni diverse legate a ricordi personali. La costiera sorrentina cattura i due attori di Gomorra Cristina Donadio e Fabio De Caro, arrivati per il Social World Film Festival, e fa riafforare momenti del passato. «Quando sono arrivato a Vico Equense ho avuto una stretta al cuore. Qui ho trascorso delle vacanze bellissime con mia moglie, venuta a mancare da pochi mesi, per cui provo un misto di gioia e dolore. Con lei in questo luogo ho trascorso giorni meravigliosi», racconta Fabio De Caro.
 


Per Cristina Donadio la penisola sorrentina è strettamente collegata al lavoro. «Qui ho girato un film di Vittorio Caprioli, si chiamava Stangata napoletana. Era la storia di una grande truffa. Registrammo tutto in costiera. Fu un'esperienza molto bella» spiega l'attrice. 

Sul futuro, la Scianel di Gomorra ha le idee chiare: lavorare anche all'estero. «Sono stata coinvolta nel progetto di un'opera prima di un regista tedesco. Mi piace l'idea di andare fuori. Oltretutto io parlo sia il tedesco che lo spagnolo, e il film sarebbe in spagnolo. Poi andrò anche a Los Angeles, perchè sono stata contattata da un'agenzia che mi ha vista recitare in Gomorra».

© RIPRODUZIONE RISERVATA