Il fascino di Madalina incanta la costiera
l'attrice e modella al Social world film festival

Madalina Ghenea
Madalina Ghenea
di Ilenia De Rosa
Venerdì 29 Luglio 2016, 21:02 - Ultimo agg. 21:09
1 Minuto di Lettura
VICO EQUENSE - Fascino, eleganza e stile racchiusi in una donna capace di conquistare l'Italia e non solo. Madalina Ghenea, ieri, ha incantato gli spettatori del Social world film festival con racconti, sorrisi e sguardi. «Il mio viaggio nel cinema è iniziato col sociale - ha spiegato l'attrice - Ho incontrato un regista che ha creato l’associazione Artist for peace and justice con il quale io lavoro oramai da cinque anni. Sono stata ad Haiti a visitare Port of Prince dove loro hanno un’accademia del cinema e un istituto audio. Questa cosa mi ha sconvolto, in mezzo alla povertà assoluta quei giovani fanno cinema e sono anche molto bravi. Nel sorriso di quei bambini ho trovato la forza per cercare di realizzare il mio sogno di fare l’attrice. Bisogna sempre sognare».

Con emozione ha descritto il suo legame con l'Italia. «I miei sogni si sono realizzati qui, devo tanto al vostro paese». Immancabile il cenno alle bellezze della costiera. «In questi giorni mi sono innamorata di Vico Equense, una delle cornici più belle che abbia mai visto nella mia vita». 

Il Social world film festival continua con altri grandi ospiti. Questa sera sarà la volta di Ornella Muti, che riceverà il premio alla carriera, e Fabio Troiano a cui sarà consegnato il “Golden Spike Award”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA