Il nuovo film istituzionale, realizzato con la collaborazione di Ogilvy&Mather Advertising, dopo il successo di “Papà,” e “Una grande giornata”, si rivolge, in particolar modo, ai più giovani che tendono a privilegiare, forse in modo eccessivo, l’uso dei device mobili per costruirsi il proprio mondo di relazioni, perdendo di vista, a volte, l’importanza di un contatto, di un incontro e del piacere di stare insieme. Protagonista di questo nuovo film è un’adolescente: una ragazza vivace, curiosa ed attenta a ciò che le accade intorno, ma costantemente connessa e sempre concentrata sul proprio smartphone. Naviga, chatta e, soprattutto, posta tutto ciò che fotografa, per ricordare ogni occasione particolare. Solo quando si trova di fronte ad una forte emozione, il saggio di danza della sorellina, decide, finalmente, di rinunciare allo smartphone, per vivere fino in fondo questo momento.
Wind ha scelto di raccontare ancora una volta una storia che parla di vicinanza tra le persone, uno dei valori chiave sui quali si fonda il proprio brand e la relazione con i clienti.
Colonna sonora del film è il brano “To Love Somebody” di Eagle-Eye Cherry. Alla regia Giuseppe Capotondi che, dopo “Papà,” e “Una grande giornata”, firma anche il terzo cortometraggio di Wind, confezionando un film poetico ed emozionante. E’ possibile vedere ‘Con i tuoi occhi’ sul canale YouTube di Wind: https://www.youtube.com/watch?v=4m2u70HkJfw