Naples '44, altri dieci biglietti in palio.
Mandate i vostri ricordi di quegli anni

Naples '44, altri dieci biglietti in palio. Mandate i vostri ricordi di quegli anni
Giovedì 15 Dicembre 2016, 22:32 - Ultimo agg. 17 Dicembre, 22:12
1 Minuto di Lettura
I dieci lettori più veloci del Mattino hanno vinto un biglietto a testa per vedere "Naples '44", il film di Francesco Patierno ispirato al racconto di Norman Lewis che racconta la Napoli della seconda Guerra Mondiale. Ma gli omaggi non sono finiti. 

Il film, distribuito dall'Istituto Luce Cinecittà e prodotto da Dazzle Communication con Rai Cinema, è arrivato nelle sale e fino al 18 dicembre altri biglietti sono in palio: a partire da mezzanotte i primi dieci lettori che si prenoteranno all'indirizzo email eventi@ilmattino.it potranno vincere un biglietto-invito per lo spettacolo delle 21.30 e ritirarlo alla cassa del cinema Delle Palme, semplicemente esibendo le generalità e un documento di riconoscimento.  

Sull'onda del film rivolgiamo un altro invito a tutti i lettori del "Mattino": che ricordi avete della città e di quell'anno cruciale? Racconti di famiglia, fotografie, esperienze dirette, frammenti di vita vissuta... Sarebbe bello se voleste condividerli con noi, all'indirizzo latuafoto@ilmattino.it, per comporre dal di dentro un diario della città che seppe resistere e rinascere. Un viaggio nella memoria collettiva di un popolo. Aspettiamo le vostre testimonianze per mettere insieme il puzzle!
© RIPRODUZIONE RISERVATA