Netflix torna a Ischia Global con l'anteprima di «To The Bone»

Netflix torna a Ischia Global con l'anteprima di «To The Bone»
Giovedì 8 Giugno 2017, 21:56
2 Minuti di Lettura
Netflix torna a Ischia Global con l'anteprima di «To The Bone» l'atteso film sul tema dell'anoressia con Lily Collins e Keanu Reeves, regia di Marti Noxon. L'anteprima è stata annunciata da Pascal Vicedomini, fondatore del festival, e dal produttore americano Mark Canton (socio onorario dell Accademia Internazionale Arte Ischia) e si terrà sabato 15 luglio nella baia di Lacco Ameno. Produttori del film sono Andrea Iervolino, Monika Bacardi,(Ambi film) con Alex Sharp, Julie Lynn, Bonnie Curtis, Karina Miller.

Fu proprio all' Ischia Global Film & Music Fest nel luglio 2015 che Ted Sarandos, capo dei contenuti di Netflix, scelse di presentare lo sbarco in Italia della piattaforma on demand più famosa al mondo, (che sarebbe poi avvenuto in ottobre) incontrando i players italiani in un evento a La Colombaia di Visconti organizzato con Anica e ICE.
«Dopo le tante discussioni che hanno tenuto banco al recente festival Cannes, in relazione alla partecipazione di opere che non sono destinate al grande schermo ma allo streaming, siamo molto lieti di poter annunciare il ritorno di Netflix a Ischia e di contribuire al dibattito su questo argomento. E anche per sensibilizzare Sarandos e i grandi players globali alle opportunità produttive in Campania ed in tutto il Paese», sottolinea Vicedomini.

«To The Bone», commedia drammatica che ha partecipato con successo al Sundance Film Festival, racconta la storia di una giovane anoressica che entrata in una struttura di un medico alternativo inizia un viaggio alla scoperta di sé, allo stesso tempo divertente e straziante. Ischia Global Film & Musi fest è promosso dall'Accademia Internazionale Arte Ischia con Mibact-Dg Cinema e Regione Campania.
© RIPRODUZIONE RISERVATA