Regalo Almodovar per il Mattino: prenota l'anteprima di «Julieta»

Regalo Almodovar per il Mattino: prenota l'anteprima di «Julieta»
Lunedì 23 Maggio 2016, 10:42 - Ultimo agg. 24 Maggio, 14:58
1 Minuto di Lettura
«Le donne, le madri sono sempre state centrali nei miei film e mi hanno sempre rappresentato. Vitali, generose, energiche, sono state gran parte del mio mondo, del mio immaginario. Julieta, invece, è la più vulnerabile, la sua è una resistenza passiva e disperata ai dispiaceri della vita»: così Pedro Almodovar racconta la protagonista del suo nuovo film, «Julieta», appunto, presentato con successo al festival di Cannes e ora in uscita nelle sale italiane.

Julieta è una ragazza degli anni Ottanta, libera e bella, poi, nella seconda parte del film, una donna che si sente responsabile della scomparsa del marito e della misteriosa assenza dell'amatissima figlia. Il regista definisce un "drama seco", asciutto, questo melò che lo riporta ai temi più cari del suo cinema vitale e colorato.

Per i lettori del Mattino il nuovo Almodovar è in anteprima domani, martedì 24 maggio al cinema Modernissimo di Napoli, alle 20.30: per partecipare, basterà prenotare (1 o 2 posti) cliccando sul link qui sotto, fino ad esaurimento dei biglietti (300 posti in tutto).
Buona visione! 

https://connect.warnerbros.it/wbanteprime/anteprime/julietait/partner/ilmattino
© RIPRODUZIONE RISERVATA