L'annuncio di Stefano Accorsi: «Terzo film con Gabriele Muccino, sono contento»

L'annuncio di Stefano Accorsi: «Terzo film con Gabriele Muccino, sono contento»
di Cristina Cennamo
Giovedì 14 Settembre 2017, 21:07
1 Minuto di Lettura
Terzo film per Stefano Accorsi diretto Gabriele Muccino. L'ha raccontato l'attore ai suoi fan, pubbicando un post entusiasta sui suoi profili social che non è sfuggito naturalmente ai suoi follower, rispostando una foto della prova costume proposta dallo stesso Muccino. 

«Ok. Adesso si può dire», ha esordito divertito Accorsi, «Il prossimo film lo faccio con Gabriele Muccino! Il terzo insieme dopo L'ultimo bacio e Baciami ancora. Sono proprio contento vaccaboia!».

Squadra che vince, insomma, non si cambia. 

La pellicola in questione, per la quale sono stati anche già fatti i casting il 9 settembre, è “L’isola che non c’è” e del cast faranno parte anche Stefania Sandrelli, Pierfrancesco Favino, Sabina Impacciatore, Alessandro Gassman, Massimo Ghini e Carolina Crescentini.

Le riprese, stando a quanto raccontato dallo stesso Muccino nel corso del Giffoni, dovrebbero iniziare  il 19 settembre e proseguire fino a fine ottobre ad'Ischia. «Anche se l'isola non sarà riconoscibile e sembrerà un luogo immaginario, l'isola che non c'è appunto», ha spiegato Muccino aggiungendo quindi che «sarà il racconto di tante esistenze, di incontri pieni di tensioni ed emozioni».
© RIPRODUZIONE RISERVATA