The end of the tour, partecipa all'anteprima con Il Mattino - Disponibili 50 biglietti

The end of the tour, partecipa all'anteprima con Il Mattino - Disponibili 50 biglietti
Lunedì 8 Febbraio 2016, 20:32 - Ultimo agg. 19 Marzo, 15:22
2 Minuti di Lettura
THE END OF THE TOUR - Un viaggio con David Foster Wallace di James Ponsoldt con Jason Segel e Jesse Eisenberg racconta i cinque giorni di intervista tra David Lipsky (Jesse Eisenberg) e lo scrittore David Foster Wallace (Jason Segel), dopo la pubblicazione nel 1996 del rivoluzionario romanzo di Wallace “Infinite Jest”. In questi cinque giorni nasce e si sviluppa tra i due una profonda amicizia. I due scrittori si scoprono, condividono momenti divertenti e reciproche fragilità, ma non si saprà mai quanto realmente sinceri siano stati l’uno con l’altro. Incredibilmente, l’intervista non fu mai pubblicata, e le cassette audio su cui vennero registrati quei cinque giorni, finirono nello scantinato di Lipsky. I due non si incontrarono più.

Il film si basa sul libro di Lipsky “Come diventare se stessi”, pubblicato dopo il suicidio di Wallace nel 2008, edito in Italia da Minimum Fax.

THE END OF THE TOUR sarà in sala dall’11 febbraio distribuito da Adler.

Ma domani,  martedì 9 febbraio, al cinema Med, ci sarà un'anteprima alla quale 50 lettori del "Mattino" possono partecipare. Come procurarsi l'invito?

Vai su http://www.wepromobooking.it/the-end-of-the-tour-anteprime 

Inserisci i tuoi dati, scegli la città di Napoli e inserisci il codice partner riservato ai lettori de Il Mattino
 TTNA92

Riceverai una mail di conferma, da stampare e consegnare la sera dell’anteprima. L’ingresso in sala è consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA