The Jackal sul grande schermo,
dal 9 novembre il loro primo film

The Jackal sul grande schermo, dal 9 novembre il loro primo film
di Cristina Cennamo
Mercoledì 27 Settembre 2017, 18:29 - Ultimo agg. 18:56
2 Minuti di Lettura

Siete fan dei Jackal dai tempi delle indimenticabili "Vrenzole" e non perdete una sola puntata delle loro nuove ed esilaranti avventure ? Allora "AFMV – Addio Fottuti Musi Verdi", il primo film della casa di produzione The JackaL, è il vostro must di quest'anno.

In programmazione nelle sale a partire dal 9 novembre, come ha annunciato oggi Ciro Priello sui suoi profili social, il film promette di essere un divertente mix di tutto quello che è da sempre il tratto distintivo degli amati beniamini del web: tanta fantascienza in stile Spielberg ed umorismo social.
 



Tra robottoni, spade laser, cuochi giapponesi e un quadro di Fortunato Cerlino (il Savastano di "Gomorra – La Serie") Ciro Priello, come si evince dal trailer, vestirà i panni di un grafico in cerca di migliore occupazione che, dopo essere stato rapito dagli alieni, si ritroverà insieme al suo partner Fabio Balsamo a dover proteggere la Terra da una minaccia extraterretestre.

Prodotto da Cattleya e da Rai Cinema, distribuito da 01 Distribution, "AFMV – Addio Fottuti Musi Verdi" è un film diretto da Francesco Ebbasta, nelle vesti anche di direttore del montaggio, attore e sceneggiatore insieme a Ruzzo Simone e Alfredo Felco. Nel cast, con Ciro Priello e Fabio Balsamo, anche Beatrice Arnera, Roberto Zibetti, Ruzzo Simone e la partecipazione di Fortunato Cerlino e Salvatore Esposito, rispettivamente Don Pietro e Genny Savastano di "Gomorra – La Serie". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA