La classe di Sofia Coppola e la zeppa di Kim Kardashian: tutti i look alla Traviata

La classe di Sofia Coppola e la zeppa di Kim Kardashian: tutti i look alla Traviata
Lunedì 23 Maggio 2016, 11:30 - Ultimo agg. 12:40
2 Minuti di Lettura

La più bella? La padrona di casa Sofia Coppola che per la sua Traviata ha scelto un elegante abito nero con gonna di pizzo e bustino trasparente. Chic e ineccepibile. Come dire, la classe non è acqua. 
Delude Monica Bellucci, che sfoggia un abito blu di velluto (non proprio adatto per la stagione, visto che ieri facevano 30 gradi). E poi quel décolletté a balze proprio non covince, eccezion fatta per la parure di brillanti che è da svenire.
Una parola anche per il ministro Boschi che si presenta con un abito nero lungo, con una generosa scollatura, senza infamia nè lode. Mentre la regina dei social Kim Kardashian stavolta (incredibile ma vero) non esagera: apparte lo spacco vertiginoso il suo abito bianco monospalla è perfetto per l'occasione se non fosse per le scarpe: quella zeppa che spunta fuori dal vestito è da bocciare.

Bella come sempre (ma forse poteva fare di più)  l'attrice Keira Knightley che sfoggia un abito rosso con tre profonde scollature. E sempre di rosso si è presentata Nicoletta Romanoff, in una delle sue prime occasioni mano nella mano con il nuovo fidanzato, l'allenatore di rugby Federico Alverà. Abito floreale svolazzanate per Rocìo, la compagna di Raul Bova. Un po' effetto sposa il vestito di Vittoria Puccini.

Bocciati senza dubbio Francesca Lo Schiavo, quell'abito bianco inzeppato di cuoricioni rossi andava bene forse per una ventenne. E Federico Balzaretti che accanto a sua moglie, l'etoile Eleonora Abbagnanto sfoggia una specie di smoking con pantalone alla caviglia e scarpa da ginnastica bianca senza senso. Va bene fare l'alternativo ma a tutto c'è un limite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA