In anteprima con "Il Mattino" "Veloce come il vento" con Stefano Accorsi

Stefano Accorsi e Matilda De Angelis in "Veloce come il vento"
Stefano Accorsi e Matilda De Angelis in "Veloce come il vento"
Domenica 19 Marzo 2023, 19:56
1 Minuto di Lettura
In anteprima con "Il Mattino", martedì 5 aprile, il film "VELOCE COME IL VENTO", diretto da Matteo Rovere e interpretato da Stefano Accorsi e Matilda De Angelis. Una produzione Fandango con Rai Cinema, distribuito da 01. 
La storia? Eccola:
la passione per i motori scorre da sempre nelle vene di Giulia De Martino. Viene da una famiglia che da generazioni sforna campioni di corse automobilistiche. Anche lei è un pilota, un talento eccezionale che a soli diciassette anni partecipa al Campionato GT, sotto la guida del padre Mario. Ma un giorno tutto cambia e Giulia si trova a dover affrontare da sola la pista e la vita. A complicare la situazione il ritorno inaspettato del fratello Loris, ex pilota ormai totalmente inaffidabile, ma dotato di uno straordinario sesto senso per la guida. Saranno obbligati a lavorare insieme, in un susseguirsi di adrenalina ed emozioni che farà scoprire loro quanto sia difficile e importante provare ad essere una famiglia.
 
Il 5 aprile, alle 20.30,  al The Space Cinema di Napoli
saranno a disposizione dei primi lettori che si prenoteranno al link qui di seguito, 30 inviti validi per 2 persone, per un totale di 60 posti.

http://blueblu.viaposta.it/IlMattinoDiNapoli.html

Allo stesso modo, al The Space Cinema di Nola
per la suddetta anteprima saranno a disposizione dei lettori 30 inviti, ognuno dei quali valido per due persone, per un totale di 60 posti.

Buona visione
© RIPRODUZIONE RISERVATA